Excite

Uomini e Donne: Amalia Roseti, ex di Luca Dorigo, è incinta

  • web

di Laura Abbate

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne non l'hanno sicuramente dimenticata. E' stata una delle protagoniste della trasmissione, prima in negativo poi in positivo. Amalia Roseti, la ricciolona dagli occhi di gatto, infatti prima rifilò un sonoro e inaspettato NO a Luca Dorigo poi, nel "secondo trono" del ragazzone veneto riscese le fatidiche scale e tra tanti dubbi e resistenze riuscì a rubargli il cuore.

Petali di rose, paroloni e grandi promesse. Una bolla di sapone. La coppia infatti non durò a lungo, ma Amalia continuò a gravitare nello starlette's system e prese parte pure a La Pupa e il Secchione. Era da un po' di tempo però che di lei non si sentiva più parlare. Una scelta dettata probabilmente dal suo stato interessante.

La laurea di Amalia Roseti

Sì, avete capito bene. Amalia - come riportato dal settimanale Top - è in dolce attesa. "Sono all’ottavo mese, ma sto facendo il conto alla rovescia sin dal primo giorno. Ho avuto la fortuna di avere una bella gravidanza e, nonostante i piccoli fastidi dei primi giorni, ho continuato la mia vita di sempre, fatta di soddisfazioni che stavamo vivendo in due" ha detto.

In realtà, la lieta novella era nota da tempo a coloro che fanno parte della lista di amici di Facebook del suo compagno e manager Stefano Pugnali. Il titolare della SP Managment e futuro papà, agenzia a cui appartiene anche Amalia, sta anche pensando di convolare a nozze con l'ex corteggiatrice. Augurissimi a loro!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017