Excite

Un'Isola senza Lago

Seconda puntata per l'"Isola Dei Famosi", primo abbandono: dopo solo una settimana, l'ex tronista Giuseppe Lago ha deciso di tornare a casa. La motivazione: "Non sono riuscito ad entrare nel personaggio". Forse il bel giovanotto, avvezzo alle trasmissioni di Maria De Filippi, è abituato a seguire un copione...

Flavia Vento, invece, ha battuto il non famoso Alessandro, detto "Er Mitraglia", al televoto e si è conquistata altri sette giorni di permanenza sull'"Isola". L'ex valletta di "Libero", a dire il vero, non ha esultato ed ha lasciato intendere che sperava di essere buttata fuori. Per la bionda Flavia è sopraggiunta una nuova occasione: i suoi compagni l'hanno rimandata in nomination contro Michi Gioia. Chi la spunterà? La decisione spetta al pubblico sovrano. I non famosi, invece, si sono conquistati l'immunità e nessuno di loro rischia, per il momento, di tornare a casa.
Il reality condotto da Simona Ventura, come di consueto, ha fatto nascere anche una bella coppietta: sembra che tra l'ex velina Veridiana e il nuotatore Leonardo Tumiotto ci sia del tenero. Per ora, a detta dei diretti interessati, non si sarebbero nemmeno baciati ma l'intesa c'è. Che si nasconda proprio dietro questo presunto flirt la decisione di Lago di andarsene?
Tanto per mischiare un po' le carte in tavola, poi, la produzione ha deciso che un famoso andasse a stare con la "gente comune" e, viceversa, un nip raggiungesse il gruppo dei vip: dopo una votazione, Giucas Casella si è scambiato di posto con Carlo Capponi.

Cosa succederà? Non resta che seguire i naufraghi fino a lunedì prossimo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017