Excite

Una reggia italiana per Brad Pitt e Angelina Jolie

Come il loro amico George Clooney, anche Brad Pitt e Angelina Jolie hanno un debole per il Bel Paese. E, sempre come George, hanno sempre guardato con compiacimento l'idea di acquistare una dimora sul suolo italico. Concretizzare il progetto non è mica stato facile, perché la coppia più nota dello star system è piuttosto esigente.

Si narra che gli agenti immobiliari incaricati di mostrar loro le migliori offerte sul mercato ne abbiano risentito parecchio in termini di stress, ma alla fine il traguardo è stato raggiunto: secondo quanto scrive il Daily Mail, i Brangelina hanno comprato la super lussuosa Villa Costanza, sulle colline della Volpicella in Veneto. Pare sia composta da quindici camere da letto (per dormir meglio?), sette bagni (che nel momento del bisogno possono sempre tornare utili), una sala cinematografica (per ammirare le loro stesse performance attoriali?), due piscine (che sarebbero troppe anche per Federica Pellegrini), una palestra (sarà pure un po' appannato, ma Brad deve pur sempre conservare il suo fisico da macho, no?) e diverse Jacuzzi (melius abundare quam deficere, insegnavano i saggi latini).

Il terreno circostante, invece, risulta essere vasto 1600 metri quadri e dicono che comprenda una scuderia (la cavalcate selvagge sono irrinunciabili, per due tipetti fascinosi come loro...) e alcuni vigneti (è preferibile farselo in casa, il vino, ché ultimamente è diventato un po' caro). Angie e Brad hanno raccontato che il 'nido' della Volpicella sarà la loro residenza estiva, mentre nel resto dell'anno continueranno a far la spola fra le altre tre abitazioni che possiedono a Los Angeles, a New Orleans e in Provenza. In ogni caso, quest'ultimo acquisto smentisce in modo categorico (almeno per ora) le voci di una crisi fra loro. Stanno bene, benissimo. E non vedono l'ora di mostrare ai loro sei figli le meraviglie dell'Italia...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018