Excite

Una nuova donna per Italo Bocchino

  • LaPresse

Incredibile Italo Bocchino, uomo evidentemente dalle mie risorse. Pochi giorni fa si è diffusa la notizia della separazione fra il vice presidente di Futuro e Libertà e la moglie Gabriella Buontempo: il loro rapporto si sarebbe incrinato a causa della presunta relazione (che risalirebbe a qualche anno fa) di lui con il Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, e non c’è stato proprio verso di rimetterlo in piedi. Del resto, l’impresa appariva piuttosto ardua, perché le corna (sempre presunte, eh) messe da Bocchino sono diventate di dominio pubblico. Altro che lavare i panni sporchi in casa.

L’occhialuto politico si è scusato pubblicamente, della serie ‘mi pento e mi dolgo’, e pareva pronto a tutto pur di tenere unita la sua famiglia. Veniva spontaneo immaginarlo contrito e disperato, dunque, dinanzi all’abbandono da parte della consorte. Macché. Sono trascorse due settimane dal perfezionamento della separazione, ed ecco che Diva e Donna lo sorprende con una mora misteriosa.

E’ stato tutto all’insegna del romanticismo: lui va a prendere lei in Vespa, insieme scorrazzano per le vie di Roma fino a raggiungere l’Orto Botanico, poi passeggiano mano nella mano fra le fresche frasche. Sembra proprio amore. E qualche testimone giura che i due non riuscivano a staccarsi l’una dall’altra, persi in un mare di tenerezza. Piace, Bocchino. Alle donne piace. Uomo evidentemente dalle mille risorse. Con buona pace di Mara e Gabriella.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017