Excite

Una cicogna per Claudia Galanti?

Claudia Galanti è sempre piaciuta molto agli italiani (che del resto hanno un debole per le bellezze sudamericane). Da quando ha partecipato all’ultima edizione de ‘L’Isola dei famosi’, però, la sua notorietà è decisamente aumentata: un po’ perché, durante il reality, ha confermato di avere un fisico da urlo; un po’ perché ha mostrato una personalità forte e dolce allo stesso tempo. Che è stata apprezzata dai telespettatori.

Guarda le foto di Claudia Galanti

In ogni caso, finito il reality Claudia si è ritrovata al centro dell’attenzione. A risultare particolarmente interessante è stata la sua vita privata, e proprio a tal proposito sono fioriti diversi rumors: prima qualcuno ha insinuato il dubbio che ci fosse del tenero fra lei e l’ex inviato dell’Isola Rossano Rubicondi, poi si è detto che il flirt l’aveva invece con l’altro concorrente Simone Rugiati. Claudia ha taciuto e, per un po’, si è messa nell’ombra. Si è regalata, cioè, una lunga vacanza in giro per il mondo.

Adesso, la sorpresa: secondo il settimanale ‘Chi’, la modella paraguaiana aspetterebbe un bebè dall’imprenditore francese Arnaud Mimmerans, suo nuovo compagno. Pare che i due si frequentino da circa sei mesi, di certo lui ha alle spalle un matrimonio naufragato. Com’è ovvio, nel giro di poche ore la notizia della gravidanza ha raggiunto ogni angolo (o quasi) dello Stivale. Però Claudia, tramite Tgcom, l’ha smentita. E anche con un certo fastidio. L’ha fatto perché in effetti si tratta di voci false o perché vuole proteggere la sua privacy? Non resta che tenere d’occhio il suo pancino…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017