Excite

Un uomo ‘in vista’ per Flavia Vento

Evidentemente, Flavia Vento subisce il fascino della nobiltà e del potere: e come biasimarla? Concluso – in modo non troppo pacifico – il rapporto con il marchese Emanuele di Gresy, la ragazza se n’è rimasta single per un po’. Aspettando fiduciosamente l’incontro con il Principe Azzurro.

Guarda le foto di Flavia Vento in topless

Bene, pare che tale fiducia sia stata premiata: Flavia ha un nuovo amore. E di un certo livello, pure. Tanto in alto da camminare… sotto scorta. Il settimanale ‘Diva e Donna’ ha infatti immortalato i due piccioncini durante una passeggiata in un parco romano: lui era parzialmente ‘camuffato’ con cappello e occhiali da sole. Qualche passo dietro c’era la sua guardia del corpo.

Flavia, che ha fatto tesoro delle esperienze passate, stavolta sembra decisa a mantenere il massimo riserbo: ‘Il suo lavoro è molto in vista – si limita a dichiarare – ma non posso dire di più perché non vuole’. Poi la Vento ammette che il giovanotto non è italiano e che si sono conosciuti tre settimane fa durante una cena con amici comuni. Chi sarà mai? E’ alto, di bell’aspetto… Magari, nelle vene gli scorre sangue blu. ‘Sono felice, come mai nella mia vita, finalmente’, assicura Flavia. E pazienza se si tratta di un amore… sorvegliato!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017