Excite

Un toyboy per Patty Pravo

  • LaPresse

Con i suoi splendidi 63 anni, quel mito vivente che risponde al nome di Patty Pravo è apparsa in topless sulle spiagge del Salento. Ha un fisico da trentenne, bisogna ammetterlo: sodo, snello, tonico. E sta anche vivendo un periodo particolarmente felice. Motivo? E' innamorata. O meglio, si sta innamorando. E anche lei ha ceduto al fascino dei toyboy: la sua nuova fiamma si chiama Alessandro, è bello e molto più giovane.

'Per ora è un filarino', ha detto Patty al settimanale 'Gente'. 'Ci vediamo - ha poi spiegato - da un paio di mesi, mi fa stare bene. Per ora è un filarino, poi chissà. Ho voglia di innamorarmi, chissà, magari pure di risposarmi'. Le premesse per fare sul serio ci sono tutte. Sul serio, ma col cuore leggero: 'Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina, e certo c’è la componente fisica, l’estetica, l’attrazione, anche se l’idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso'.

La Pravo è stata sposata già quattro volte, la prima a 17 anni. Con tutti i suoi ex mariti ha raccontato di avere 'un rapporto telefonico notturno, ho un telefono che accendo solo la sera, per sentire la mia famiglia allargata'. Era single da un po', sembrava intenzionata a restare tale. E invece è arrivato questo ragazzo che ha i capelli scuri e lo sguardo profondo, e che è riuscito a farle cambiare idea…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017