Excite

Un quarto figlio per Simona Ventura

La conduttrice dell'Isola dei Famosi, Simona Ventura, sta vivendo un momento d'oro non solo sul lavoro ma anche nella vita sentimentale, tanto da desiderare il quarto figlio.

Infatti intervistata dalla rivista Oggi, Simona confessa:"Sono felice, desidero un altro figlio. Me lo sento, non è finita qui, mi sono data due anni. E' un sogno cui non voglio rinunciare. Ho sempre saputo che la mia famiglia si sarebbe allargata ancora. L'istinto mi dice che avrò un quarto figlio, è nel mio karma. Avere i figli dopo i 40 anni è una bellissima esperienza. Molte mie amiche lo hanno fatto e ne sono entusiaste".

Simona Ventura ha già 3 figli, Nicolò e Giacomo avuti dall'ex marito Stefano Bettarini e Caterina, la bambina che ha in affido e che desidera adottare.

La conduttrice ha anche confermato la sua relazione con l'imprenditore Silvio Sardi e di essere di nuovo felice. "E' un bel momento, sono felice, non mi capita più di deprimermi per le piccole cose. E per scaramanzia non aggiungo altro" ha dichiarato Simona.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017