Excite

Un party a base di coca, sesso e alcool per Kate

Un compleanno memorabile quello di Kate Moss, regina degli eccessi, a base di sesso, alcool e cocaina. La scorsa settimana la modella ha festeggiato i suoi 34 anni e per l'occasione non si è fatta mancare nulla. Un party che doveva durare 34 ore, una per ogni anno d'età, ma che alla fine ne è durato 'appena' 18.

La 'festa' di Kate è cominciata al 'Punk', famoso nightclub londinese, dove la modella si è 'riscaldata' con un pò di musica e una buona dose di alcolici in compagnia di alcuni amici tra cui Bobby Gillespie, Davina Taylor e Kelly Osbourne. Poi il party si è spostato all'hotel Dorchester. Qui l'atmosfera si era già fatta incandescente. Nell'hotel, sorvegliato da un vasto servizio d'ordine, c'era cocaina dappertutto e in una suite da 2.500 sterline a notte due modelle e un uomo avevano dato vita ad una vera e propria orgia.

Guarda alcune immagini di Kate Moss

Quando Kate Moss è arrivata all'hotel l'orgia era in pieno svolgimento e, secondo quanto raccontato da un infiltratao al party, dopo aver sorseggiato un cocktail a base di champagne e cognac è entrata nella suite e, sotto gli occhi di alcuni spettatori, si è infilata nel letto insieme alle due ragazze e all'uomo. A quel punto sembra che i quattro abbiano cominciato a baciarsi e stuzzicarsi vicendevolmente facendo ogni tipo di gioco erotico senza però avere un rapporto completo. Tutto questo mentre il fidanzato della modella, Jamie Hince chitarrista della band The Kills, si trovava in un’altra stanza.

I 34 anni di Kate

Alle 8 di mattina del 19 gennaio Kate ha lasciato l'hotel dove la modella e i suoi amici si sono scolati 14 bottiglie di champagne d’annata, 4 di vodka e 17 cocktail Bellini per un conto di 35mila sterline, ben 47mila euro.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017