Excite

Un parto tra i cow-boys per Angelina

Angelina Jolie e Brad e Pitt si sono trasferiti in Texas. La coppia risiede in un ranch vicino Smithville, completamente isolata dal resto del mondo. Probabilmente, il secondo figlio biologico (o figli, visto che sembra aspettino una coppia di gemelli) dei due attori potrebbe nascere proprio lì.

Brad ed Angie hanno deciso di vivere in mezzo alla campagna per stare lontano da occhi indiscreti. La scelta della località, però, è stata dettata soprattutto dagli impegni di lavoro di Pitt che lo portano ad Austin, 29 miglia di distanza da Smithville, dove sta girando un nuovo film, diretto da Terrence Malick: "Tree of Life".
La produzione della pellicola, che vede protagonista anche Sean Penn, è prevista per i prossimi tre mesi. La fine delle riprese dovrebbe coincidere con lo scadere della gravidanza della Jolie e, quindi, molto probabilmente, l'attrice partorirà in Texas. Questo sarebbe il primo figlio delle due star hollywoodiane a nascere negli Stati Uniti (la piccola Shiloh Nouvel è venuta alla luce in Namibia).
Secondo alcune fonti, Brad ed Angie avrebbero deciso di stare abbastanza lontani da Austin, dove è collacato il set del film, per evitare che i fotografi irrompano nella loro casa: la coppia vuole proteggere la propria privacy ed ha scelto di soggiornare in una delle località limitrofe perchè abbastanza distante dalla strada e difficile da raggiungere per i paparazzi: "Sono molto preoccupati che la loro residenza possa essere localizzata" ha raccontato un bene informato al magazine Ok.

Un ranch isolato nel cuore del Texas per Brad ed Angie. Un posto davvero romantico, senza contare, che lo Stato dei cow-boys è molto severo in merito alle leggi sulla privacy ed i paparazzi non avranno certo vita facile!

Foto: PR Photos © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017