Excite

Un nuovo flirt per Nicole Minetti?

  • Foto:
  • ©LaPresse

La sua militanza politica, nelle vesti di consigliere regionale della Lombardia, è a dir poco impegnativa. E se a queste fatiche si aggiunge lo stress derivante dal fatto di essere coinvolta nel Rubygate con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione, si capisce bene quanto Nicole Minetti avesse bisogno di staccare la spina. In questi mesi ha dato il massimo di sé nella sua attività istituzionale - mica cose di poco conto - e in più s'è dovuta destreggiare fra mille accuse che lei continua a definire false. Assurde.

Guarda le foto di Nicole Minetti

La stoica ventiseienne ex igienista dentale ed ex Coloradina (un curriculum tipico di tutti coloro che poi finiscono col far politica), dunque, s'è concessa qualche giorno di vacanza a Milano Marittima e poi qualche altro, con un'amica, a Formentera. Posticino adatto per riordinare le idee e ricreare lo spirito, insomma. I paparazzi, manco a dirlo, hanno monitorato e immortalato ogni suo passo. E l'hanno quindi beccata in compagnia dell'aitante calciatore Alessandro Zamperini, attualmente in forza in una squadra lettone.

I due si sono incrociati sull'isola e poi hanno trascorso diverso tempo insieme. Non soli, ma con i rispettivi amici. Zamperini sembrava non riuscire a staccare gli occhi da Nicole, in particolare dal suo prosperoso décolleté (che di naturale pare abbia ben poco, come del resto le carnosissime labbra); lei mostrava di gradire molto tutte queste attenzioni. Del resto, da un paio di mesi è single: il suo legame con il fascinoso imprenditore Simone Giancola è finito. E l'estate è una stagione 'pericolosa'...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017