Excite

Un nuovo fidanzato per Bar Rafaeli

  • Foto:
  • ©LaPresse

Ma quanto sono bravi i vip ad archiviare un amore e buttarsi in un altro? Non smetteremo mai di stupirci dinanzi a tale abilità! Dunque: la lunga e seria relazione fra Leonardo DiCaprio e la top model israeliana Bar Rafaeli si è conclusa lo scorso maggio. Lui, nel giro di qualche settimana, è rimasto folgorato dalla Gossip Girl Blake Lively e l'ha resa sua nuova compagna ufficiale.

E la bella Bar? Di certo non è rimasta a guardare. Anche lei s'è consolata in un batter d'occhio. E il fortunato sarebbe un giovanotto che risponde al nome di David Fisher, che è israeliano come lei e che secondo Forbes è uno degli uomini più ricchi di quella terra, con un patrimonio multi milionario. Non è ancora chiaro se sia in qualche modo parente del noto architetto: in caso affermativo, sarebbe anche spiegata tutta questa ricchezza.

Guarda le foto di Bar Rafaeli in lingerie

In ogni caso, è un ottimo partito. E Bar aveva un'aria davvero soddisfatta quando i paparazzi l'hanno beccata con lui all'uscita di un locale di Tel Aviv, qualche giorno fa. I due hanno continuato a camminare l'una accanto all'altra senza curarsi dei flash. E in questo modo, praticamente, hanno ufficializzato il loro legame. Leonardo è quindi un capitolo chiuso per sempre? E dire che progettavano di sposarsi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017