Excite

Un nuovo amore per Patrizia de Blanck

Le voci circolano già dall’inizio di questo mese, e adesso la conferma arriva dal settimanale ‘Oggi’: Patrizia De Blanck, contessa nota in tutto lo Stivale per il suo spirito vivace nonché nipote del Duce, si è innamorata. Il fortunato è un medico decisamente apprezzato nel suo campo: Andrea Scala, specialista in traumatologia, ortopedia e medicina dello sport. Tanto per intenderci, è stato lui nel 2008 a curare il piede di Francesco Totti, permettendogli di riconquistare una piena forma fisica.

La De Blanck si è rivolta a Scala un paio di anni fa, a causa di fastidiosi reumatismi dovuti alla permanenza sull’Isola dei Famosi. Più di recente i due si sono incontrati di nuovo ed è scoccata la scintilla: ‘Andrea mi ha stregato con la sua concretezza’, spiega la nobile signora.

I paparazzi li hanno immortalati per le vie di Roma, mentre andavano a cenare da Gusto. Tenendosi per mano e cinguettando come due passerotti presi di mira da Cupido. Sono molto diversi fra loro, dunque si compensano a meraviglia: lei è mondana, amante della compagnia, e ha collezionato diverse esperienze nel piccolo schermo. Lui è più ‘casalingo’, riservato, alle feste preferisce un buon libro. Ha alle spalle un matrimonio, l’esperienza del divorzio l’ha reso diffidente nei confronti delle donne… Ma Patrizia gli sta facendo cambiare idea con rapidità!

 (foto © Oggi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019