Excite

Un figlio in provetta per Jennifer Aniston

Bella, con un fisico perfetto e dotata di una simpatia innata, Jennifer Aniston piace. Piace praticamente a tutti. E la più recente dimostrazione di questo apprezzamento globale è arrivata dallo spot dell’acqua Smartwater, la cui clip ha totalizzato quattrocentomila contatti in poco meno di ventiquattr’ore.

Guarda Jen Aniston nello spot dell'acqua Smartwater

Stupisce non poco, dunque, il fatto che Jennifer proprio non riesca a trovare l’anima gemella e sia ancora single. Ha vissuto vari flirt, ma niente. Il principe azzurro non spunta fuori, forse intimorito dall’eventuale paragone con Brad Pitt, ex marito di Jen. In ogni caso, giunta all’età di quarantadue anni, Jen desidera sempre più ardentemente un figlio.

Guarda le foto di Jennifer Aniston in tutto il suo splendore

E, visto che manca la materia prima, sembra abbia deciso di ricorrere all’inseminazione artificiale e valutato la possibilità di servirsi di un utero in affitto. La notizia arriva dal magazine statunitense ‘Ok!’, non è ancora stata confermata dalla diretta interessata ma ha tutta l’aria di essere vera. La Aniston, infatti, non solo si sarebbe rivolta a un medico specializzato per raccogliere tutte le informazioni necessarie, per quanto avrebbe messo in vendita la sua fiabesca villa di Beverly Hills – alla modica cifra di quarantadue milioni di dollari - per spostarsi sulle colline di Hollywood e acquistarne una che possa risultare più adatta alla presenza di un marmocchio.

Inoltre Jen sta rivoluzionando la propria immagine, tagliando quella chioma che è stata imitatissima negli ultimi anni e in tutto il mondo occidentale e scegliendo un look più sexy e ‘adulto’. Tutte cose che possono essere viste come l’esigenza di un cambiamento più profondo. Eppure, tutto sarebbe più semplice se Jen trovasse il compagno ideale… E dire che ha chissà quanti corteggiatori che farebbero follie per lei!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017