Excite

Un brunetta misteriosa per Justin Timberlake

Justin Timberlake è di nuovo nell'occhio del ciclone: nonostante stia vivendo una storia d'amore con Jessica Biel, è stato avvistato mentre flirtava con una misteriosa moretta durante il party organizzato dall'HBO al Tribeca Grand Hotel di New York.

Una fonte ha dichiarato al New York Post: "Justin è stato tutta la notte seduto ad un tavolo vicino alla pista da ballo con una brunetta abbronzatissima e dai lunghi capelli castani. Erano sicuramente molto intimi e non avevano nessuno intorno, stavano da soli".
La bella Jessica si deve preoccupare? La notizia non poteva arrivare in un momento peggiore: lei e Justin, infatti, stavano pensando di andare a vivere insieme. Il problema, però, è che la Biel vorrebbe far trasferire la pop-star nella sua casa di Los Angeles mentre il cantante desidera stabilirsi a New York.

Sarà a causa di questa divergenza con la sua fidanzata che Justin si è tuffato nello sguardo di una splendida brunetta dall'identità sconosciuta? Il suo portavoce si rifiuta di rilasciare dichiarazioni...

Foto: © Uff.Stampa

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017