Excite

Ultim'ora: Nina Moric risponde al tradimento di Corona

"Ho preso farmaci perchè ferita dalla relazione di mio marito, Fabrizio Corona, con Belen Rodriguez" così si sfoga Nina Moric, raccontando al settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, tutta la verità sulla notte fra il sei e il sette gennaio, la stessa notte che Fabrizio Corona avrebbe passato a casa della bella argentina raccontandolo per giunta al telefono alla moglie, che dallo shock avrebbe compiuto l'insano gesto.

> Guarda le foto più sexy di Belen Rodriguez e quelle di Nina Moric

Secondo la modella croata Nina Moric sarebbe solo l'ennesima trovata del marito Fabrizio Corona per farsi pubblicità. "Lui ama solo me. Noi siamo fatti per stare insieme. Non potrà mai avere una donna che lo renderà felice. Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso. Perchè di questo si tratta. Ma vedrete che presto tornerà tra le mie braccia. Tornerà!" ha continuato a dichiarare Nina Moric.

Dalla sua Fabrizio Corona ha risposto così alle accuse della moglie: "Belen è una persona stupenda. Di che cosa mi dovrei scusare? Non ho ucciso nessuno. Spero che non ci siano pregiudizi che possano crearle problemi" aggiungendo riguardo a Nina Moric "Non l'ho tradita. Con Nina è finita da un anno e lo sa anche lei. Oggi la passione tra me e Nina si è spenta".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017