Excite

Tutti vogliono Valeria Marini...

La bionda tutta panna della televisione italiana fa impazzire il sesso forte. Non è una novità, ma Valeria Marini, testimonial del nuovo spot della Lambretta Pato firmato da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, ha creato un vero e proprio caos. La casa di produzione Biagetti & Partners ha lanciato un casting per trovare l'uomo giusto da affiancarle nel corto dal mood anni Cinquanta che si girerà nella capitale. "Metti in moto e presentati al cast perchè Valeria ti sta cercando", recita lo slogan. Ebbene, i curricula arrivati hanno fatto letteralmente esplodere le caselle di posta elettronica. E il caso continua, perché il casting continuerà con appuntamenti in tutte le maggiori città italiane. Correre dietro Valeria, del resto, capita una volta sola nella vita, o no?

Elisabetta Canalis e Reginaldo, giocatore del Parma, in dolce liaison. Così dicono i gossippari incalliti. Ma sul presunto flirt, dopo la bomba iniziale, è calato il più rigoroso 'no comment'. Persino Hector Cuper, allenatore del team, ha pregato, durante la consueta conferenza stampa, di porre solo domande attinenti al campo da gioco. La squadra deve cercare la salvezza per non scivolare in serie B. Parlare di Cupido sembra fuori tema. Ma i ben informati dicono che il fuoco di passione c'è, eccome...

Silvia Burgio del Grande Fratello 8 non è quel che sembra. E non si vuole fare riferimento all'operazione che, da uomo, l'ha fatta diventare una bellissima donna, anzi. A dirlo a Di Tutto è l'ex amica Francesca Nigro. La transessuale ha lavorato con lei come animatrice alla discoteca Trans Fashion Show e la dipinge come un'arrampicatrice. Altro che dolce e simpatica come era apparsa nella Casa! "Era solita fare di tutto per accattivarsi le simpatie dei gestori del locale - dice - Così spesso riusciva a farsi assoldare anche quando non c'era posto per tutte". Cattiverie gratuite frutto dell'invidia o verità?

Foto: M. Bruni © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017