Excite

Tutti i ritorni di fiamma vip

  • Chi

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati avvistati insieme. L'altra sera a cena al Nobu Armani di Milano. Lei al tavolo con degli amici, lui che si avvicina per chiacchierare. Le foto pubblicate su Chi testimoniano l'incontro e seppur non ci siano effusioni né baci, le immagini parlano chiaro: la showgirl argentina e il calciatore hanno riallacciato i rapporti. La Rodriguez ha smentito più volte la liason con l'ex fidanzato e pure Borriello ha fatto sapere di essere single. Ma i dubbi continuano a crescere intorno a questa vicenda.

Tra i due è di nuovo amore? Chissà! Certo non sarebbe la prima volta che nel mondo dello spettacolo una coppia scoppiata si ricomponga. E' successo anche ad Alba Parietti e Cristopher Lambert che poche settimane fa sempre su Chi sono stati beccati di nuovo insieme. Poi la showgirl ha spiegato a Verissimo che tra i due è riscoppiato qualcosa. Anche Samantha De Grenet sa bene che cosa vuol dire ricominciare dopo aver rotto con qualcuno per un po' di tempo. E' successo anche a lei infatti che prima ha divorziato da Luca Barbato e poi lo ha risposato dichiarando di essere "più innamorata di prima". Ancora, è successo a Madonna e Sean Penn che dopo la lunga relazione che li ha visti protagonisti alcuni anni fa adesso sono tornati in ottimi rapporti e lui è spesso al suo fianco durante i concerti.

Belen e Borriello, ritorno di fiamma?

Anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno vissuto una storia simile. Si sono conosciuti, amati, lasciati e poi di nuovo amati. Stanno insieme ormai da tempo e sono tra le coppie più stabili dello sport.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017