Excite

Tutti a Porto Cervo: Ciro Petrone, Natalie Caldonazzo e Ringo

D'estate nessun Vip è immune all'obiettivo dei paparazzi: i personaggi dello show biz vengono immortalati nei loro momenti di relax e spesso capita che vengano colti in pose non proprio eleganti.

L'obiettivo dei fotografi non risparmia nè uomini nè donne, queste ultime spesso si trovano a fare i conti con la cellulite o chiletti di troppo, e vengono immortalate senza pietà. Ma capita che anche gli uomini commettano qualche passo falso, com'è successo all'ex concorrente de "La Talpa" Ciro Petrone.

L'attore di Gommorra era intento, a bordo piscina, a fare il birichino con le ragazze che erano lì a prendere il sole. Questo suo fare il galletto gli è costato uno scivolone con conseguente frattura del dito del piede, nonchè brutta figura agli occhi delle donne a cui, invece, sperava in cuor suo, d'ispirare qualcos'altro che pena, com'è forse successo.

Guarda la caduta di Ciro Petrone

C'è anche chi non teme l'obiettivo dei paparazzi, come la showgirl Natalie Caldonazzo, che in vacanza con la figlia Mya a Porto Cervo si mostra in splendida forma, nonostante abbia superato gli anta.

Partecipa al sondaggio QualeVIPiace

Guarda Natalie Caldonazzo con Mya al mare

Avvistato in Sardegna anche Ringo, il dj italiano non è, però, molto rock a bordo piscina, da lui ci aspettavamo qualcosa di meno glamour, che ombrellone, drink e computer per lavorare anche in vacanza.

Guarda Ringo in piscina a Porto Cervo

Comunque, pare che il Dj abbia incontrato la sua ex, Elenoire Casalegno, dalla cui relazione è nata Suri, lei è da poco tornata single dopo la lunga storia con Omar Pedrini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017