Excite

Tutte le liti social di Selvaggia Lucarelli

  • Instagram

Selvaggia Lucarelli è una che non le manda certo a dire. Nella vita e sul web. Scrive su Facebook, Twitter e Instagram, si sente libera di dire tutto quello che pensa. E fa bene, dicono in molti. La sua notorietà e infatti dovuta anche al suo essere fuori dalle righe, oltre ogni schieramento. Le capita quindi spesso di, diciamo così, discutere animatamente con star, starlette, vip e vippettini. Questa è la volta dei The Pills, da poco al cinema con "Sempre meglio che lavorare".

Il film è stato stroncato dal critico di Rolling Stone e il trio pare non aver gradito e hanno scritto sui social: "E' da ieri sera che stiamo cercando di ricordarci se ci siamo scopati la donna di qualcuno a Rolling Stone Italia, ma proprio non ci viene in mente...". Selvaggia non ha perso tempo e ha voluto dire la sua scrivendo così su Facebook: " Non so se i The Pills si siano scopati le fidanzate di tutti i potenziali spettatori, ma al cinema a vederli per ora ci sono andati in pochi. Consiglio da zia: imparate a incassare le critiche ragazzi, che per incassare al cinema c'è tempo". E non è la prima volta che la Lucarelli usa i social per dire ciò che pensa. L'ultima "lite virtuale" che ha avuto una eco mediatica non indifferente è quella con Belen Rodriguez, dopo che la showgirl argentina ha "cacciato" dal ristorante Ricci la giornalista de Il Fatto Quotidiano e Gianni Morandi.

Selvaggia contro Belen: ecco che cosa è successo

E non è tutto. Memorabile resta la lite con Valerio Scanu sulla famosa intervista che Selvaggia avrebbe fatto al cantante dicendogli "Si dice che tu sia gay" e la sua risposta "Per ora no" creò non pochi malumori. Ancora, la conduttrice di Radio M2o battibeccò con Asia Argento quando Morgan venne ricoverato e la Lucarelli ne diede pubblica notizia. Ebbe da ridire anche con Barbara Guerra, Barbara d'Urso, Simona Ventura e Salvo Sottile, solo per fare esempio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017