Excite

Tutte le donne di Clint Eastwood, l'attore non paga gli alimenti ma mantiene due amanti

  • TMZ

di Silvia Tozzi

Clint Eastwood si rifiuta di pagare gli alimenti all'ex moglie Dina Ruiz, giornalista tv. Si è opposto al suo mantenimento e a concederle l'esclusiva custodia fisica della figlia (che si chiama Morgan e ha 16 anni), che Clint vuole congiunta. E' stata lei a chiedere il divorzio dopo 17 anni di matrimonio per "differenze inconciliabili", due mesi fa. Eastwood, che dispone di un patrimonio di circa 350 milioni di dollari, ha affermato che esiste un accordo prematrimoniale che gli consente di opporsi al mantenimento. L'attore ha già una nuova fiamma, si tratta di Erica Tomlinson Fisher, che è niente meno che l'ex moglie dell'ex fidanzato (del liceo) di Dina, Scott Fisher.

Leggi, Clint Eastwood, 80 anni e non sentirli

Dina in ogni caso difende il regista e attore, e su Twitter ha scritto: "Non mi piace leggere cose negative su Clint. Lui è una persona meravigliosa, di buon carattere, probabilmente l'uomo più dolce che abbia mai incontrato e penso ancora di aver sposato una brava persona". Ospite al Bethenny Frankel talk show, la Ruiz ha aggiunto di non aver mai preso in considerazione il divorzio nella sua vita e di aver sempre pensato che a lei non sarebbe mai successo. Ma il suo desiderio era di "non piangere per tre giorni di fila", e quindi, dopo tanto tempo da separata in casa (e con Clint che aveva le amanti, si può dedurre), ha fatto istanza. Ha anche chiarito di non reputare che Eastwood l'abbia tradita: "Vivevamo separati seppure sotto lo stesso tetto da così tanto: quindi non è infedeltà, quando due stanno insieme, ma in questo modo, in pratica non stanno assieme".

Clint Eastwood, la sedia vuota durante la campagna per le elezioni presidenziali, il video

I media statunitensi sostengono che Eastwood non voglia mollare un penny alla moglie perché la relazione con la bionda Erica, 42 anni, è costosa: quando si sono fidanzati, lei non aveva entrate ed era senza lavoro. Ora lui la sta facendo vivere nel suo ranch da 20 milioni di dollari. Quindi le ha comprato una Mercedes Benz argento. Ogni sera la porta al ristorante e pare - lo ha detto Dina - che Erica abbia anche fatto incetta dei vestiti dell'ex moglie di Clint trovati negli armadi di casa di lui, portando via quelli che le piacevano. Infine, il regista premio Oscar ha assunto il figlio di Erica, Madson, come aiuto produttore nel film su cui sta da tempo lavorando, Jersey Boys. Si dice però che Clint stia corteggiando anche un'altra donna, il cui nome è Christina Sandera, che lavora come hostess al Mission Ranch Hotel di Carmel, California. Con lei, che guida il camion, si incontrerebbe spesso in un appartamento sopra una galleria d'arte.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017