Excite

Tutte dal chirurgo per un lato B come quello di Pippa

  • Infophoto

Non c’è niente da fare: dal giorno in cui sua sorella Kate ha impalmato il Principe William d’Inghilterra, la vita di Pippa Middleton è completamente cambiata. Anzi, per essere più precisi è completamente cambiata da quando le telecamere di tutto il mondo si sono posate per la prima volta sul suo lato B, svelandone le perfette geometrie. Pippa è diventata più famosa di una pop star e, quasi, della stessa Kate.

Guarda le foto di Pippa Middleton

Le donne americane e inglesi hanno cominciato ad essere ossessionate dall’idea di avere curve – posteriori – come le sue, e quando lei ha rivelato di essere un’assidua praticante del pilates e del jogging, le seguaci di tale disciplina sono aumentate drasticamente. Non solo: stando al giornale britannico ‘The Times’, il modello di riferimento per una ritoccatina al fondoschiena, negli studi dei chirurghi plastici, non è più Jennifer Lopez, non è più Beyoncé e non è più Serena Williams… Ma lei, Pippa.

Un celebre chirurgo plastico di Miami ha ribattezzato l’intervento in questione, chiamandolo ‘Pippa Butt Lift’ e spiegando che ‘vedendo le nozze reali, Pippa Middleton ha aperto le porte a coloro che non pensavano si potesse avere un fondoschiena piccolo, formoso e interessante. Le pazienti, ora, vogliono essere più proporzionate con natiche che abbiano un aspetto naturale e sexy in linea con il resto del loro corpo, con molte richieste di donne che chiedono la liposuzione e il rimodellamento del corpo per ottenere il ‘Pippa body’’. Il destino riserva cose imprevedibili, non c’è che dire…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017