Excite

Truffa per 12mila euro fingendosi una vip: ecco chi

  • Twitter

di Simone Rausi

Ve la ricordate Martina Stella, la bionda attrice italiana resa celebre dalla pellicola “L’ultimo bacio”? Sicuramente, i negozianti del centro commerciale “Le Piramidi” no. O almeno non ce l'avevano troppo presente. Molti di loro, infatti, si sono fatti fregare da una sorta di sosia (neanche troppo simile secondo alcune fonti locali) che li ha truffati per un valore complessivo di circa 12mila euro.

Martina Stella sexy sirena su Playboy

Succede infatti che, poco prima di Natale, nel bel mezzo della frenesia per l’acquisto dei regali, una ragazza alta, bionda e slanciata si sia presentata all’interno di un centro commerciale vicentino dicendo di essere proprio Martina Stella. Per rendere più credibile la sua messa in scena ed essere certa di portare a casa la truffa, la sedicente attrice si sarebbe presentata da ogni singolo negoziante accompagnata da due finte guardie del corpo (naturalmente dei complici).

In poco meno di due ore, la truffatrice è entrata ed uscita da parecchi negozi comprando tutto quel che poteva. Il pagamento è avvenuto con finti assegni, risultati poi scoperti, e per mezzo di finanziamenti realizzati con dati fasulli e non certamente riconducibili all’attrice 31enne (quella vera). Insomma, i negozianti avrebbero utilizzato i dati di Martina Stella ma si sarebbero rivelati falsi pure quelli. La vicenda, avvenuta circa un mese fa, è salita agli onori della cronaca solo oggi quando sono scattate le denunce.

Le rate degli acquisti realizzati (che, ricordiamolo, ammontavano a 12mila euro) non sono mai state pagate e la Martina Stella di Mestre pare che sia riuscita a farla franca, almeno fino a questo momento. I negozianti del Centro “Le Piramidi” si ricorderanno per molto tempo la loro stella di Natale…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017