Excite

Tre bionde per Mario Balotelli

Torniamo ad occuparci dell’intensa vita privata di Mario Balotelli. Che – ammettiamolo - sta scalando la classifica degli sciupafemmine internazionali. Eravamo rimasti alla rottura con Melissa Castagnoli e al presunto nuovo flirt con Arianna Gaia Necchi. Adesso, invece, ritroviamo Super Mario accusato di alto tradimento da Sophie Reade, bionda maggiorata già vincitrice del ‘Grande Fratello’ inglese.

Guarda le foto di Mario Balotelli

Sì, il talentuoso attaccante – adesso al Manchester City - ha iniziato da poco una liaison con lei ma, come riportato dal ‘Sun’, durante i festeggiamenti di fine anno si è divertito con una sua amica: Faye Evette, altra bombastica dalla chioma dorata, avvistata sulle pagine di ‘Playboy’ e ‘Hustler’.

La Reade non l’ha presa affatto bene e si è scagliata contro il fedifrago su Twitter: ‘Vorrei far sapere a tutti che @FayeEvette è una putt... ed è andata a letto con il ragazzo che stavo vedendo! Che amica e benvenuto 2011’. Poi ha rincarato la dose: ‘Mario Balotelli è uno str...!’. E riferendosi alla Evette: ‘Certe persone non hanno vergogna. Non è colpa mia se ho un’amica che non vale niente e si abbassa le mutandine appena vede dei soldi’.

Come ha reagito Mario, dinanzi a tale ira? E’ uscito con una terza bionda (identità non ancora pervenuta), scarrozzandola a bordo della sua nuova Maserati…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017