Excite

Traffico? Katie Holmes e Suri Cruise prendono l'elicottero

Restare imbottigliati nel traffico è una cosa urticante, si sa. Roba che i nervi saltano e gli occhi schizzano dalle orbite. Però una soluzione c'è. Scegliere le due ruote? No. Prendere i mezzi pubblici? Neanche. Andare a piedi, restare a casa? Macché. No, la soluzione è... volare. Sì, una grandiosa idea venuta a Tom Cruise e Katie Holmes, che hanno affittato un bell'elicottero e guardato dall'alto tutte le auto sbuffanti sulla crosta terrestre.

Guarda le foto di Katie Holmes e Suri Cruise

In realtà, Tom è restato giù. A bordo, invece, sono salite Katie e la rampolla Suri, ormai considerata - giustamente - la bimbetta più viziata mai venuta alla luce. A soli cinque anni, Suri è una fashion victim incallita, un suo cappottino equivale come minimo a tre stipendi di un impiegato medio. Da tempo porta scarpe coi tacchi (assolutamente ridicole) ed è sembrata di avvistarla anche con un filo di rossetto sulle labbra. Dispensa sorrisini e mossette ai paparazzi, ogni suo desiderio è un ordine, una volta mamma e papà le hanno affittato anche una nave per farle trascorrere un pomeriggio diverso con gli amichetti.

Insomma, la piccola Cruise è una diva in tutto e per tutto. Però qualcosa comincia ad andare storto: vi sembra normale che a quell'età giri ancora col succhiotto e l'orsacchiotto fra le braccia?

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017