Excite

Tra Rosario Rannisi e Sara Mazzolini è amore

Rosario Rannisi, concorrente di vari reality show, dal GF6 a “La Fattoria”, ha trovato l’amore, si chiama Sara Mazzolini, studentessa di psicologia con un passato nel mondo dello spettacolo come finalista di Miss Italia nel 2006. Questa love story non è solo un flirt estivo ma molto di più.

A dichiararlo è lo stesso Rosario che dalle pagine di Visto afferma: “Dopo la fine della mia storia con la mia precedente fidanzata, Alessia Finocchiaro, sono stato due anni single. Ma tra tutte le donne che ho incontrato, l'unica che mi ha fatto battere davvero il cuore è stata lei”. La storia è seria tanto da portarla in famiglia: “Ho presentato Sara a tutta la mia famiglia e l'ho portata anche a casa a Catania. Sono convinto del sentimento che ci lega. Da quando ci siamo incontrati a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, non riesco più a stare senza di lei”.

E aggiunge: “Sara è bellissima, però mi colpisce la maturità che ha raggiunto a soli venti anni. Con lei riesco a essere libero intellettualmente, ed esprimermi per quello che sono realmente. Per star bene con lei non importa andare in cima al mondo, ma basta anche sedersi e parlare”. I due hanno trascorso l’estate insieme: “Tolta la settimana che ho trascorso in Sardegna per lavoro, siamo andati in Puglia a un evento organizzato dall'amico Stefano Tacconi e poi in Sicilia, nella mia terra. Le ho fatto vedere tutto ciò che era possibile in due settimane: Catania, Aci Trezza, Taormina, e le isole”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017