Excite

Tra la star torna di moda… la prima misura!

Vittoria Puccini, Kate Moss, Cameron Diaz, Keira Knightley, Paris Hilton: sono tutte belle, famose e… con il seno piccolo. Rappresentano la rivincita della prima misura, e l’elenco potrebbe continuare ancora a lungo. I décolleté contenuti e ben fatti, quelli che da sempre vengono definiti ‘a coppa di champagne’, dopo un periodo di oscurantismo – e passateci il termine – stanno vivendo la loro riscossa. E conquistano sempre maggiori consensi.

Guarda le foto di Vittoria Puccini in topless

A discapito, naturalmente, delle super maggiorate e soprattutto di quelle star che hanno fatto ricorso al bisturi per far lievitare la scollatura. Insomma: fra Pamela Anderson e la Diaz, adesso, la seconda tende ad avere la meglio. Perché la ‘naturalezza’ e l’armonia hanno un fascino duraturo e femminile.

Guarda la scollatura di Pamela Anderson

Lo sa bene una delle regine televisive nostrane, Simona Ventura, che sta pensando di ridurre la propria... circonferenza pettorale. E un certo disagio per le misure eccessive lo hanno manifestato anche le formose doc come Maria Grazia Cucinotta, Emma Marrone, Alessia Marcuzzi, Mascia Ferri, Rossella Brescia. Ma sarà che noi esseri umani non riusciamo mai ad essere contenti?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017