Excite

Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona spunta Francesca Fioretti

La crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona c’è, ma è frutto di una semplice e normale litigata tra due innamorati. Lui aveva confessato, sulle pagine di Panorama, che con la showgirl aveva chiuso e che lei le aveva distrutto casa.

Guarda il video del balletto hot di Belen e Cecilia Rodriguez al Chiambretti Night

Guarda le foto di Fabrizio Corona e Francesca Fioretti, che hanno fatto infuriare Belen

Belen, che ha ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la notizia, ha rivelato a Valerio Staffelli che non sapeva nulla dell’intervista e che avevano litigano perché lui è tornato a casa puzzolente, lei si è arrabbiata e ha solo rotto due piatti. Assicura, inoltre, che non ha fatto le valigie, che non è finito il loro amore e che non tornerà con Marco Borriello.

Guarda le foto di Belen e Cecilia Rodriguez alle Maldive

Durante il Chiambretti Night, Belen e la sorella Cecilia hanno dato spettacolo con un balletto sexy e la soubrette ha rivelato: 'Non mi sono lasciata. Abbiamo litigato molto, ma fa parte di una storia. L'ho chiamato per chiedergli che cosa era quell'intervista e lui mi ha assicurato di non aver detto nulla. E quindi ha detto di aver querelato l'intervistatore'.

Guarda le foto sexy di Francesca Fioretti

E poi ha spiegato il vero motivo della lite, pare sia tutta colpa di alcune foto del suo fidanzato con Francesca Fioretti: 'Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. Io mi sono alzata al mattino a mezzogiorno, vado in cucina, mi preparo un the e apro un giornale e mi ritrovo quella fotografia. Ma allora è un cretino e l'ho mandato a quel paese!'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017