Excite

Tra Belen Rodirguez e Rossano Rubicondi sembra vero amore

Il reality show di RaiDue "L'isola dei famosi" si è appena concluso. La sensuale Belen Rodriguez è tornata in Italia e subito si sono accesi i riflettori sulla bella argentina e l'affascinante marito della miliardaria americana Ivana Trump, Rossano Rubicondi.

Guarda le foto più sexy di Belen

Ufficialmente i due hanno smentito una loro possibile relazione, ma il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una confidenza che l'ex modello avrebbe fatto dietro le quinte del programma a Laura Guadagno, sorella di Vladimir Luxuria. "Quello che provo per Belen è qualche cosa di più di un normale sentimento di simpatia - avrebbe detto l'ex naufrago - sì sto con Belen e tra noi è successo qualcosa, ma non posso parlarne perché metterebbe in crisi il mio matrimonio con Ivana Trump".

Guarda le foto "d'epoca" di Rossano al mare con Linda Batista

Al momento, però, la situazione sembra essere piuttosto delicata. Rubicondi ha paura di mettere a rischio il suo matrimonio e la Rodriguez deve chiarire la sua situazione con il fidanzato, l'attaccante del Milan Marco Borriello.

Da New York l'ex modello ha smentito al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la notizia e ha annunciato di voler ricorrere ad azioni legali. "Non ho mai detto nulla di simile a Laura Guadagno - ha affermato Rubicondi - basta. Il reality è finito. Trovo assurdo che Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuino a farsi pubblicità sulle mie spalle, usando sia il mio nome sia quello di Belen Rodriguez. Adesso la parola passerà ai miei avvocati. Ne parlerò anche con Simona Ventura. Trovo giusto che anche lei sia informata di questa situazione disdicevole".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017