Excite

Totti: "Intorno a me e Ilary c'è troppa invidia"

"Non ho nulla contro chi fa cronaca rosa. Il nostro matrimonio è stato volutamente un evento televisivo. Ma ci deve essere del vero, altrimenti è una violenza nei confronti di una famiglia. Se ti lamenti dicono che non sei ironico, che non sai stare al gioco, ma quanto dura questa partita? A me sembra che siano finiti supplementari e rigori. E che alla fine abbiamo vinto Ilary e io. Ora basta" è un Francesco Totti piuttosto amareggiato quello che si sfoga in un'intervista a Vanity Fair, dopo l'ennesimo 'scoop' della rivista 'Vero' che gli attribuiva una presunta attrazione nei confronti della showgirl e amica, Alessandra Pierelli, fornendone a prova uno sguardo galeotto fra i due, durante una giornata al mare.

Le foto della presunta crisi di Totti ed Ilary, secondo 'Vero'

"Quelle fotografie vorrebbero dimostrare che io ho avuto un attacco di libidine nei confronti di Alessandra Pierelli. Sono strumentali a una tesi: Totti è un inguaribile donnaiolo e Ilary una che se lo deve sopportare. Peccato non abbiano scritto che la Pierelli è stata fidanzata con un calciatore che è uno dei miei migliori amici, Giancarlo Pantano. Mi ha rattristato la loro separazione. Lei la conosco da sempre e non la guarderei mai con intenzione, sarebbe un gesto senza onore" continua Totti, fornendo la sua versione dei fatti, mentre nei confronti della bella mogliettina Ilary Blasi, giura amore, probabilmente eterno come quello che lo lega alla maglia giallorossa.

"Più passa il tempo e più stiamo bene insieme, diventiamo più consapevoli, più forti. E' bello vedere che un rapporto può sempre crescere. Non mi vergogno di dire che amo profondamente Ilary, ma trovo imbarazzante farlo in risposta a un pettegolezzo, quasi avessi bisogno di trovare il modo per metterlo a tacere. Quasi mi dovessi giustificare, come marito e come padre" eppure Totti, alla fine, non risparmia la sua dichiarazione e fa altrettanto nei confronti della sua squadra, la Roma, rassicurando tutti i tifosi: "Ho fatto una scelta di cuore e di vita consapevole: la stessa maglia tutta la vita."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017