Excite

Totti e Ilary: vacanze di riconciliazione?

E' bastata qualche fotografia 'rubata' a Capri poche settimane fa, nelle quali Ilary Blasi e Francesco Totti apparivano stanchi e un po' annoiati, per far subito gridare alla crisi. Una delle coppie più simpatiche e genuine dello show biz sull'orlo della separazione, ma forse i catastrofisti hanno parlato un po' troppo presto, almeno a giudicare dalle foto più attuali, che ritraggono la coppia in vacanza in Sardegna, nel Golfo del Pevero.

Le foto della famiglia Totti in vacanza in Sardegna

Non parliamo di certo di una vacanza a luci rosse in stile Belen Rodriguez - Fabrizio Corona, ma a giudicare dagli scatti che immortalano Capitan Totti e famiglia sul lussuoso yatch a largo delle coste sarde, con a bordo anche la splendida Ilary Blasi e alcuni amici, le cose non sembrano andare poi così male.

Bagni nelle splendide acque dell'isola, passeggiate sulla costa e tanto relax, in fin dei conti la ricetta ideale per una coppia che non brucerà nel fuoco della passione, ma che, con i bambini al seguito come Ilary e Totti, ama godersi la tranquillità e il meritato riposo di una tipica vacanza da milionari...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017