Excite

Totti e Ilary hanno detto sì

Guarda le immagini del matrimonio

Francesco e Ilary hanno detto "sì".
Il capitano della Roma e la ex Letterina si sono giurati eterno amore nella splendida cornice dell'Aracoeli, davanti a 400 invitati e a un gruppo piuttosto numeroso di tifosi giallorossi, appostati fuori della chiesa dietro a delle transenne.

C'erano Antonio Cassano (fischiato all'arrivo) e Bruno Conti con moglie, c'erano il presidente Sensi e signora, l'ex giallorosso Fabio Petruzzi e il sindaco di Roma Walter Veltroni.
L'inizio della cerimonia è stato contraddistinto dal ritardo di Ilary, giunta all'altare un quarto d'ora dopo l'arrivo dello sposo.
Bella da mozzare il fiato, vestita con un elegante e scollato abito bianco di Armani con un lungo velo in organza color avorio, un fiore bianco in testa e un leggero strascico, la neo sposa ha mostrato un fisico inattaccabile, nonostante il quinto mese di gravidanza.
Anche Francesco Totti ad eleganza non è stato da meno. Il calciatore ha indossato un tight firmato Armani, con giacca in fresco di lana grigio scuro, gilet monopetto grigio chiaro a 5 bottoni, pantaloni in gessato grigio e camicia bianca con doppio polsino.
Da segnalare la cravatta in microarmatura in jacquard di seta, scarpe di vernice e cintura abbinata.
La cerimonia è stata assolutamente "normale", proprio come gli ospiti, tutti parenti o amici stretti, personaggi comuni, fra i quali spiccavano pochissimi vip.
Il matrimonio è durati un'ora e mezza ed è stato segnato dal parroco celebrante, Don Massimiliano Di Lisa, che, rivolgendosi al capitano, ha chiosato: "L'allenamento dell'amore e del perdono France', è più duro di quello dei gradoni".
Fuori dalla chiesa è partito il tradizionale lancio del riso, con la coppia in evidente affanno nello scendere i 150 gradini dell'Aracoeli, bagnati dal temporale estivo che ha investito Roma durante la cerimonia.
Francesco e Ilary, nonostante la difficoltà della discesa hanno sceso a tappe la scalinata, scandendo la discesa con baci e saluti alla folla.
Un successo, insomma, sotto tutti i punti di vista.

In rete:
- Ilary Blasi sul web - Le sue immagini
- Francesco Totti in rete - Le foto

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017