Excite

Totti, addio al celibato a Villa Miani

LA FESTA A VILLA MIANI: FOTO
ILARY BLASI: GALLERIA FOTOGRAFICA
Più sport o più spettacolo? In realtà l'ago della bilancia pesa più verso il secondo, dato che alla festa di addio al celibato di Francesco Totti, c'erano più personaggi dello showbiz che del pallone.
Il calciatore della Roma, insieme alla futura sposa, Ilary Blasi, ha accolto i circa duecento invitati a Villa Miani, a Roma.


Un ricevimento di ringraziamento nei confronti degli amici della coppia, un ricevimento prima della grande festa del 19 giugno, giorno delle nozze.

Tra gli invitati non potevano mancare le figlie di Franco Sensi, Presidente della Società, oltre ai "colleghi" di squadra del calciatore.
Presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Lino Banfi, Fiorella Mannoia, Carlo Verdone, Enzo Salvi e Gigi Proietti.
Da segnalare anche la presenza dell'ex capitano della Roma, Giuseppe Giannini, l'ex allenatore Zdenek Zeman e il sindaco di Roma Walter Veltroni, tutti rigorosamente accompagnati dalle loro signore.

Grandi assenti Franco Carraro e Adriano Galliani il cui invito aveva fatto infuriare gran parte dei tifosi:
"Non lo meritano, danneggiano la Roma e Totti li invita".
All'interno un rinfresco con musica di accompagnamento, all'esterno della villa i tifosi con maglie e bandiere della Roma.

- La maglietta di Totti a metà prezzo

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017