Excite

Tori Spelling tradita, la confessione nel docu-reality: "Non gli davo abbastanza sesso"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Tori Spelling, meglio conosciuta come Donna di Beverly Hills 90210, ha deciso di ricostruire il suo matrimonio usando la via mediatica. Insieme al marito fedifrago Dean McDermott prenderà parte infatti al docu-reality True Tori, in onda su Life Time dal 22 aprile alle 22.

L'attrice tenta la strada televisiva per risolvere le beghe famigliari e, come anticipato da People, in un video registrato per la trasmissione la Spelling dichiara: "Non sono mai stata in grado di dargli abbastanza sesso. Non gli sono mai bastata".

Il video hot di Tori Spelling

La coppia sta vivendo un momento di difficoltà dovuto ai numerosi tradimenti di McDermott che, vogliamo ricordarlo, è stato addirittura in rehab per disintossicarsi dal sesso. Il pentito Dean ha ammesso: "Il mio peggior incubo: ho tradito mia moglie. Era tutto fuori controllo: il sesso era una fuga, come la droga o l'alcol".

Tori prova a ricucire il loro rapporto sul piccolo schermo. A pesare - nel senso più positivo del termine - sulla relazione tra i due c'è anche la presenza dei loro quattro figli: Liam, Stella, Hattie, e Finn. Speriamo che la tv abbia un effetto terapeutico (e duraturo), ce lo auguriamo soprattutto per i bambini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017