Excite

Topless d'estate

Estate 2005, è tempo di topless

Vere o in silicone poco importa. L'importante è mostrare le proprie grazie il più possibile. Il resto lo fanno i click dei paparazzi.
Con l'estate torna inevitabile la sfilata dei topless vip che fa salire le vendite dei quotidiani scandalistici nostrani e fa felice l'occhio avido e ozioso del popolo italico in vacanza sotto l'ombrellone.

Ostentato con orgoglio o timidamente, il seno delle vip dello spettacolo scende in campo a colpi di chirurgia estetica o di naturale imperfezione.
Le regine dell'estate sembrano essere Francesca Lodo e Alessandra Pierelli che hanno messo in mostra seni più corposi e rassodati rispetto allo scorso anno.
Poi ci sono le storiche coppe della Arcuri e quelle inossidabili di Alba Parietti fino a quelli insolitamente rilassati di Elizabeth Hurley, ex dolce metà di Hugh Grant.
Alessia Fabiani, la showgirl che ha sempre fatto dell'esibizionismo una filosofia di vita, è apparsa in forma smagliante, grazie anche all'amore dell'imprenditore Niccolò Cardi.
In tutto questo marasma di seni strabordanti e allegramente ballerini, c'è anche una star della tv che in topless ci è rimasta per sbaglio. E' il caso di Adriana Lima, vittima, sul set dello spot Tim, di una spallina truffaldina che di rimanere su proprio non ne voleva sapere.
Infine da segnalare il debutto in topless per la regina del meteo di Rete 4, Eleonora Pedron, in quel di Formentera, dove è in vacanza con Max Biaggi.
Eccovi una gallery con tutti i topless dell'estate 2005

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017