Excite

Tommaso Scala non è tornato insieme a Flavia Fiadone: "E' impossibile". Il messaggio su Facebook

  • Facebook

di Laura Abbate

Tommaso Scala e Flavia Fiadone non stanno di nuovo insieme. A chiarire la situazione sono stati proprio l'ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta che sui social network hanno scritto, in un lungo e dettagliato post, come stanno le cose tra loro in questo momento. "Ciao ragazzi! Volevamo separatamente, ma di comune accordo ringraziarvi dell’affetto e del calore che ci avete sempre dimostrato e che ci dimostrate tutti i giorni" scrivono entrambi sulla propria bacheca di Facebook.

Proseguono sempre all'unisono: "Cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi".

E' così, che Tommaso e Flavia spiegano perché sono stati avvistati a Milano insieme. Sorridenti e felici, secondo alcune testimonianze di alcune persone, passeggiavano per Via Torino. I fan avevano sperato in un riavvicinamento e invece, nessun ritorno di fiamma. Pare che i due stiano solo provano a ricostruire un rapporto civile.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone insieme a Milano per chiarirsi

Infatti, concludono: "Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici". The end, titoli di coda.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017