Excite

Tommaso Scala e Flavia Fiadone in giro per Milano. Sono tornati insieme o non hanno mai litigato?

  • Facebook

di Laura Abbate

Tommaso Scala e Flavia Fiadone stanno di nuovo insieme? E se non avessero mai litigato davvero? Cioè, se tutta la querelle a suon di messaggi social fosse stata una trovata per far accrescere l'attenzione intorno alla coppia? Non vogliamo insinuare nulla, ma dopo il caos accaduto qualche settimana fa su Facebbok, dove i due se le sono dette di santa ragione, senza sconti e senza farsi neppure troppi problemi, scoprire che Tommaso e Flavia sono stati avvistati, alcuni giorni fa, in Via Torino a Milano abbracciati e sorridenti fa un po' strano. Attenzione però, potrebbe anche trattarsi di una passeggiata chiarificatice quella fatta nelle vie del centro della città meneghina. D'altronde un vero e proprio chiarimento tra i due non c'è ancora stato. Ma procediamo con ordine e ricostruiamo con calma che cosa è davvero successo.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, accuse di tradimento sui social

Prima arriva la testimonianza di una fan che racconta di avr fatto un viaggio in treno con Tommaso. "Abbiamo fatto tutto il viaggio insieme, è una persona molto gentile e perbene, non dico niente di quello che ha detto e da dove siamo partiti perché sono cose sue personali che a breve se vuole dirà lui". La destinazione pare sia però Milano. Infatti, un'altra fan scrive: "Dopo aver visto Tommaso e Flavia di Uomini e Donne, ridendo e scherzando insieme a Milano in via Torino solo 3 giorni fa… mi rendo conto che è tutto un circo, anzi no: un teatro. Che attori!". Se due indizi fanno una prova, ecco che ci sono tutti gli elementi per dire che tra i due la storia va avanti, e a quantoi pare pure a gonfie vele. Se è ricominciata dopo la furiosa lite oppure se non è mai finita non lo sappiamo.

Non è escluso che l'ex tronista e la bella Fiadone possano scegliere di raccontarci tutta la verità sul piccolo schermo. Potrebbe essere prevista una puntata conclusiva di Uomini e Donne (come al solito) alla quale potrebbero prendere parte; oppure addirittura c'è qualcuno che sta ventilando l'ipotesi di una loro partecipazione a Vero Amore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017