Excite

Tom e Katie, presto i fiori d'arancio

Ancora loro. Ancora Tom e Katie sotto i riflettori. La coppia sta passando un periodo d'oro a quanto pare, sia nel loro rapporto sentimentale che nelle loro rispettive carriere.
L'attore, il Top Gun degli anni '80 ha rilasciato in esclusiva un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e ha svelato diversi aspetti della sua vita.


Parla in primo luogo del suo nuovo film, di cui è produttore e protagonista sotto la guida si Steven Spielberg. Si tratta de La Guerra dei mondi che sarà nelle sale italiane dal 29 giugno.
Il suo personaggio è Ray Ferrier, un operaio sposato ma separato dalla moglie e che ha due bambini. Il film inizia con Ray che va a prendere i figli per il consueto weekend. Ed è proprio in quei due giorni che arrivano gli alieni.
Tom Cruise descrive il film come carico di tensione, " quella che Spielberg sa creare meglio di chiunque altro. Ma è anche una storia molto personale e commovente su un uomo che scopre cosa significhi essere padre, avere qualcuno da proteggere".

Poi si passa a parlare della sua vita privata, dei suoi buoni rapporti con la ex moglie Nicole Kidman, dell'amicizia con la ex fiamma Penelope Cruz e della sua nuova, autentica passione per Katie Holmes. Racconta del loro viaggio a Roma in occasione dei David di Donatello e della loro grande sintonia.
Poi conclude dicendo: "La voglio al mio fianco in ogni mia prossima impresa, ogni avventura". Da qui l'ovvia domanda su un possibile matrimonio e l'ovvia risposta da parte dei due piccioncini. Presto saranno fiori d'arancio!

Dalla rete
- Katie Holmes su Excite
- Nicole Kidman su Excite
- Tv Sorrisi e Canzoni: l'intervista integrale
- La Guerra dei Mondi: sito ufficiale

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017