Excite

Tom Cruise, nozze con l'assistente Emily Thomas a Marrakech

  • GettyImages

di Laura Abbate

Tom Cruise all'altare per la quarta volta. L'attore di Hollywood sposerà presto la sua assistente Emily Thomas. La notizia del matrimonio arriva da oltreoceano ma pare proprio che la location scelta per le nozze è il Marocco, più precisamente Marrakech.

Dopo Mimi Rogers (dal 1987 al 1990) con cui si era avvicinato a Scientology; Nicole Kidman (dal 1990 al 2001) con cui ha adottato due figli, Isabella Jane (nata nel 1992) e Connor Anthony (nato nel 1995); e Katie Holmes (dal 2006 al 2012) che sembrava essere la donna della sua vita, Cruise sceglie per la prima volta di non sposare un'attrice. Il matrimonio dovrebbe celebrarsi al più presto a Marrakech, l'attore infatti avrebbe scelto la nota località del Marocco per dire di sì alla sua Emily, di 31 anni più giovane. Cruise infatti ha 53 anni Emily solo 22 e per altro ricordo molto la Holmes nei tratti fisici. Il capitolo con l'attrice che ha prestato il volto a Joy di "Dawson's Creek" è stato davvero importante per Cruise, è con lei che ha avuto Suri e con lei che sembrava aver trovato un equilibrio vero. Le cose non sono andate così, la coppia ha divorziato e a Cruise sono stati attribuiti una serie di flirt (tra i più importanti quello con Miranda Kerr) ma alla fine tra i tanti volti noti è spuntata Emily che pare aver fatto breccia nel cuore di Cruise.

Top Gun 2, Tom Cruise veste i panno di Maverick

Non sono ancora noti i dettagli delle nozze, se non appunto che la location scelta è in Marocco. La data per esempio resta top secret, così come i vestiti, gli invitati e il party. Che sia ancora tutto da definire? Non si sa. C'è chi giura infatti che la coppia convolerà a nozze davvero molto presto. L'ultimo matrimonio di Tom, quello con Katie Holmes, venne celebrato in Italia, sul lago di Bracciano. Questa volta invece Cruise avrebbe preferito una località turistica e al caldo come Marrakech. Potrebbe essere stata Emily a chiederglielo.

Recentemente Cruise ha fatto molto parlare di se, non tanto per la sua vita privata quanto per il suo rapporto con Scientology. L'attore infatti pare sia pronto a lasciare la setta. Il motivo? Secondo i beninformati Cruise vorrebbe trascorrere più tempo con la figlia Suri. Katie Holmes pare non abbia mai gradito l'eccessiva vicinanza dell'attore al movimento religioso. Da dopo il divorzio la Holmes sembra abbia avviato una vera e propria battaglia contro Scientology probabilmente per evitare che il movimento possa in qualche modo affascinare la figlia. Che la cosa abbia pesato anche sul divorzio tra Cruise e la Holmes? Potrebbe essere. Se infatti, ancora oggi, non sono noti i motivi per cui Cruise ha divorziato dalla Kidman, non si può dire lo stesso per quanto riguarda la separazione da Katie Holmes.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017