Excite

Tom Cruise: "Katie Holmes mi ha lasciato per colpa di Scientology

  • Getty images

di Margherita Gamba

Sebbene il loro divorzio sia stato ufficializzato già nel 2012, i media continuano a parlare dell'ex coppia formata da Katie Holmes e Tom Cruise. In particolare, i pettegolezzi si concentrano sui motivi che hanno portato i due alla rottura. Dopo le smentite, è stato proprio il protagonista di Top Gun a rivelare quello che in molti sospettavano da diverso tempo.

Katie Holmes e Suri Cruise, foto

Tom Cruise e Katie Holmes, foto

Lo scorso 9 settembre, coinvolto nella causa da lui intentata contro Bauer Madia per diffamazione, aveva rilasciato una deposizione video in cui in effetti, si, ammetteva che la Holmes se ne era andata a causa del legame troppo stretto di lui con la setta religiosa fondata da Ron Hubbard. Come riportano Telegraph UK e Aceshowbiz, rispondendo alla domanda di Elizabeth McNamara, avvocato dell’editore Bauer, che riprendeva pettegolezzi secondo cui Katie si sarebbe allontanata per proteggere la figlioletta Suri, il 51enne ha commentato stupito: "Vi ha detto questo? Questa era una delle sue affermazioni, si. Ma ci sono stati molti altri aspetti che hanno portato al divorzio". Secondo Tom, l'ex moglie non ne avrebbe avuto alcun bisogno, perché la figlia non è un adepta di Scientology.

Circa un mese dopo, il 5 novembre, nel documento registrato in tribunale, l’attore, come si legge su People, avrebbe modificato la sua dichiarazione: "Katie non mi ha mai detto che Scientology è stato un motivo del nostro divorzio". Ennesimo colpo di scena, dunque, nella storia che aveva fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo: era il 2006 quando si sposarono a Bracciano, nel castello Odescalchi, secondo il rito del movimento.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017