Excite

Tom Cruise e Miranda Kerr stanno insieme? Incontri segreti a Londra e telefonate lunghissime tra i due

  • GettyImages

di Laura Abbate

Tom Cruise avrebbe ritrovato l'amore e pare che faccia sul serio. La notizia di un Cruise di nuovo "felt in love" arriva dal magazine australiano New Idea. E qui qualcuno potrebbe intuire chi è la nuova fiamma dell'attore. No, nessun intesa ritrovata con Nicole Kidman, il cuore di Tom batterebbe per Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom. Stando alle indiscrezioni riportate i due si sarebbero incontrati diverse volte a Londra e ogni giorno si scambierebbero una miriade di telefonate e di messaggini. Gli incontri non avrebbero per ora alcuna prova fotografica essendo avvenuti in gran segreto e lontano dai flash.

Miranda Kerr, nuda e meravigliosa

Con la Kerr, Tom Cruise torna a sorridere dopo la fine del matrimonio con Katie Holmes (sposata in seconde nozze, dopo che l'attore era convolato a nozze con Nicole Kidman). La storia d'amore con la Joy di Dawson's Creek è durata diversi anni e dalla loro unione è nata una bambina, Suri. Dopo l'addio dalla Holmes, Tom Cruise non ha più avuto alcun legame duraturo. Sembrava non volerne più sapere di legarsi stabilmente a una donna e invece... la bellezza di Miranda lo ha fatto capitolare. Anche lei ha alle spalle due storie importanti finite: una con il collega Orlando Bloom, come dicevamo poco fa, dalla quale è nato un bambino, Flynn, e un'altra con il milionario James Packer. Archiviate le due relazioni la modella è rimasta da sola per qualche tempo e adesso pare che il suo cuore sia tornato a battere.

l'attore nè la top model (la seconda più pagata la mondo, dopo Gisele Bundchen, stando alla classifica di Forbes) confermano o smentiscono. Tutto tace per adesso. Ma da oltreoceano sono sicuri, presto potrebbero uscire allo scoperto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017