Excite

Tom Cruise e Katie Holmes insieme sul set?

Tom Cruise e Katie Holmes insieme sul grande schermo? Pare che la coppia stia prendendo in considerazione di lavorare fianco a fianco nella commedia "Food Fight".

Sposati dal novembre del 2006 e genitori della piccola Suri, i due attori reciterebbero per la prima volta l'uno accanto all'altra in una pellicola cinematografica.
Il film racconta le vicende di un arrogante chef di New York, che dovrebbe essere interpretato da Tom Cruise, costretto a cucinare nella caffetteria di una scuola. La Holmes potrebbe invece vestire i panni di una insegnante oppure di un membro dello staff della stessa caffetteria. Almeno stando a quello che riporta il giornalista del Chicago Sun, Bill Zwecker.
Dalla Universal Pictures si rifiutano di confermare la notizia.

Katie Holmes e Tom Cruise insieme sul set? Per il bel Top Gun non sarebbe una novità: ha conosciuto la sua ex moglie Nicole Kidman durante la lavorazione di un film e c'ha recitato per altre ben due volte, compreso il bellissimo ultimo capolavoro di Stanley Kubrick, "Eyes Wide Shut". Non solo, la sua storia con Penelope Cruz è iniziata davanti alla macchina da presa: i due si erano innamorati mentre giravano "Vanilla Sky". Sul set c'era anche Cameron Diaz ma a Tom, ultimamente, piacciono more. Di bionda ce n'è una sola...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017