Excite

Tom Cruise e Katie Holmes hanno già nuove fiamme

  • infophoto - facebook

Dopo tutti i dettagli sulla fine della storia tra Katie Holmes e Tom Cruise, giunta al capolinea dopo cinque anni di matrimonio, ora impazza il toto-nome per le presunte nuove fiamme. In realtà, già si fanno i primi nomi ufficiali, e sembrerebbe che i due, in crisi da tempo, avessero iniziato precedentemente alla separazione a frequentare altre persone. A tal proposito Star Magazine racconta che Katie Holmes avrebbe ripreso a frequentare Chris Klein, attore con cui era stata già fidanzata dal 2000 al 2005.

Tom Cruise e Katie Holmes, foto della love story

Secondo i bene informati Chris è stato avvistato nell'appartamente newyorkese della Holmes e addirittura Klein le avrebbe già chiesto di sposarlo, ovviamente l'ex Joey di Dawson Creek ha temporaneamente declinato l'invito. Accanto a Tom Cruise, invece, ci sarebbe l'attrice Yolanda Pecoraro, soli ventisette anni, metà italiana e metà nicaraguense, poco conosciuta ancora sul grande schermo, ma con un grande requisito per la futura nuova fidanzata di Tom: è adepta di Scientology. La "setta" che secondo i tabloid avrebbe fatto incrinare i rapporti di Mr Cruise con tutte le sue ex fiamme. A quanto pare i due si erano conosciuti tempo fa in Spagna, in occasione dell'inaugurazione di un centro di Scientology e Tom avrebbe perso la testa per lei.

Certo, a detta degli adepti, il fidanzamento di Tom con Yolanda servirebbe alla "setta" per riprendere in mano la propria immagine, danneggiata dal divorzio dell'attore con la Cruise. Una fonte avrebbe dichiarato al National Enquirer di Scientology: "Il divorzio ha grandemente messo in imbarazzo la chiesa di Scientology; tutti vogliono stabilizzare al più presto la situazione. Vogliono anche dimostrare che Tom si è ripreso in fretta dalla separazione con Katie Holmes e che la sua nuova futura moglie è bellissima e ben inserita in Scientology. Se la chiesa decidesse di fare di lei la nuova compagna di Cruise, vorranno di sicuro che rimanga presto incinta."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017