Excite

Tom Cruise a Roma con la fidanzata

TOM E KATIE A ROMA: LE IMMAGINI

C'è grande movimento a Roma per l'arrivo di Tom Cruise in occasione della consegna dei David di Donatello. Soprattutto c'è molta curiosità dato che la guest star della manifestazione cinematografica si è presentata con una nuova fidanzata al seguito.


Lei è Katie Holmes, giovane attrice arrivata sulla cresta dell'onda (in Italia) grazie alla serie tv Dawson's Creek e protagonista di alcuni successi cinematografici come The Gift e prossimamente sul grande schermo in Batman Begins.

Tom Cruise, 42 anni, due matrimoni falliti alle spalle e una lista di belle donne che lo hanno affiancato in questi mesi da single (tra cui Penelope Cruz), ha prenotato per la sua nuova fiamma una suite da 2000 dollari facendola riempire di rose rosse.
Ma la giovane Holmes non ha intenzione di cedere alle lusinghe del suo cavaliere. Ai giornalisti ha raccontato di essere una ragazza all'antica: "Niente sesso prima del matrimonio".
E ha dichiarato che tutti i suoi fidanzati devono prima superare l'incontro con suo padre. "Papà parla con loro e cerca di conoscerli più a fondo", ha detto la Holmes.
Non resta che avanzare due ipotesi: o Tom Cruise ha intenzioni serie oppure sarà l'ennesima relazione hollywoodiana ad arrivare a un punto.

KATIE HOLMES: GALLERIA FOTOGRAFICA

David di Donatello: il sito ufficiale della manifestazione

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017