Excite

Toffanin - Berlusconi: 9 anni di passione

Se Manuela Arcuri ha da poco dichiarato che s'innamorerebbe di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin già nove anni fa, quando era una letterina a Passa Parola, aveva capito che Piersilvio era un "buon partito".

Guarda Piersilvio Berlusconi e la Toffanin in crociera a Portofino

La loro storia è trascorsa a gonfie vele senza scandali, nè pettegolezzi. Lei ha continuato a lavorare distaccandosi dal mondo delle ragazze "solo da guardare" (veline, letterine, letteronze) per assurgere al ruolo di conduttrice e giornalista di moda.

La sua carriera è ripartita inizialmente in sordina, Silvia diventa, infatti, conduttrice di Non solo Moda, ma nei titoli di coda appare il suo nome anche all'interno della redazione.

Si laurea nel 2007 in Lingue e letterature straniere all'Università del Sacro Cuore di Milano e dal 2006 prende lo scettro della conduzione di Verissimo, rotocalco del Tg5, ottenendo buoni risultati.

Insomma, "la ragazza" si è data da fare, per non essere additata solo come la fidanzata di Piersilvio Berlusconi e crearsi una sua identità. Ora, dopo nove anni di fidanzamento, sembra che, tra i due, la passione non si sia mai assopita e le loro foto a Portofino in crociera lo dimostrano.

Baci, carezze, coccole non manca nulla a questa coppia: voci insistenti parlano di una presunta gravidanza di Silvia. Condurrà anche lei Verissimo con il pancione come fece la Parodi?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017