Excite

TJ Thyne ha chiesto a Leah Park di sposarlo in un modo molto romantico!

  • Instagram

di Silvia Tozzi

L'attore di Bones TJ Thyne lunedì ha chiesto alla modella Leah Park di sposarlo. L'attore, 38 anni, che nella serie interpreta l’amorevole dottore entomologo Jack Hodgins, ha documentato la proposta su Instagram passo passo, dimostrandosi ancor più romantico del suo personaggio televisivo. La proposta si è dimostrata da sogno ed è stata fatta un castello in Germania.

Guarda la proposta di matrimonio - con fuga - allo stadio

Proposta di matrimonio con arrabbiatura al Grande Fratello

La proposta era nell'aria: la bellissima modella, 23 anni, il giorno prima dell'evento, aveva postato una foto di frutta fresca su Instagram, ed aveva notato che tutto ciò che la circondava la faceva sentire come una principessa. Diciamo che Leah probabilmente non è stata colta di sorpresa dalla proposta... Che è stata fatta all'aperto: TJ Thyne infatti, fuori dal castello ha chiesto la mano a Leah Park inginocchiandosi davanti a lei e porgendole l’anello. A commento della foto: "Ha detto sì!! :0)!!". Entrambi erano vestiti elegantemente, lei in abito da sera rosso scuro in raso, lungo, con le maniche corte, e lui in gessato con il papillon. Il che fa pensare che si tratti di una messa in scena, con fotografo professionista, trucco e parrucco. Fattostà che le immagini rimandano a un evento romantico e perfetto.

La proposta fatta da una fan agli Open a Rafael Nadal, il video

Quindi sul posto è arrivata una carrozza bianca, addobbata con fiori rossi e trainata da due cavalli bianchi, davanti alla quale la coppia ha posato (lei meravigliosa con questo vestito a sirena). Mentre, sul prato, davanti all’entrata del castello, è stata disposta a cuore una serie di candele accese. L’ultima foto postata sul profilo Instagram è dedicata all’anello di fidanzamento, con un grande brillante, già messo al dito di Leah. Se la proposta è stata così romantica, non ci resta che immaginare come sarà la cerimonia! Certamente, sarà tutta documentata e messa on line su Instagram!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017