Excite

Tiziano Ferro: "Sono immerso in una storia che mi rende felice"

  • infophoto

Il coming out e tutto quello che ne ha comportato, non hanno sicuramente reso più facile la situazione per Tiziano Ferro, che ora a quasi un anno di distanza rialza la testa e riparla con i giornali di sè stesso e della sua 'nuova' vita, ora, alla luce del sole.

Ritorna con una nuova energia ed è un nuovo Tiziano, quello che parla alla giornlista di Gioia, che lo ha intervistato in esclusiva, raccontando, senza paura di essere frainteso e dei giudizi, la sua storia d'amore, che va a gonfie vele, la sua musica che ritorna nelle radio e del suo libro che ha riscontrato un notevole successo. Insomma, nonostante i timori, i fans di Tiziano non lo hanno abbandonato ed ora il cantante vive serenamente questo periodo di rinascita, grazie anche al nuovo amore incontrato, di lui dice: "Sono immerso in una storia che mi rende felice - E, se fossi padre, penso che ai miei figli impartirei disciplina, ma sempre con tenerezza e amore".

L'identità del fidanzato è ancora top secret ma rivela: "E' talmente beneducato che va quasi in punta di piedi. Se non è invitato tende a stare in un cantuccio: gli chiedo di fare le cose in modo che io non scambi la sua riservatezza per mancanza di interesse".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017