Excite

Tiziano Ferro: "In Italia è difficile trovare un fidanzato, non ci sono omosessuali"

  • telecinco

"Non è facile trovare un fidanzato perché, come ben sai, in Italia non ci sono omosessuali", è un Tiziano Ferro ironico e disinibito, quello che parla in un'intervista a Telecinco della sua omosessualità e scherza con Jorge Javier Vázquez (da anni dichiaratamente omosessuale), durante la trasmissione 'Hay una cosa que te quiero decir', una sorta di C'è posta per te, per intenderci.

Lo stile di Tiziano Ferro, foto

Uno scambio di battute sui gusti sessuali dei due, che in Italia è difficile vedere, soprattutto in prima serata e proprio su quello sembra far leva il conduttore e Tiziano non si lascia pregare. Fedele al suo fidanzato perchè"se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perché ti importa, altrimenti, come dice Raffaella Carrà, cercatene un altro più bello e più giovane". Ferro racconta della difficoltà di trovare un fidanzato in Italia ed il bigottismo che si cela dietro la possibilità di dichiararsi diverso dal mondo etero, soprattutto quando si è un personaggio pubblico; scelta che lui ha compiuto quando era già molto famoso, ma l'outing ad un certo punto era inevitabile.

Intanto, il presentatore continua a fare battute, flirtando bonariamente con Tiziano che sta al gioco e dice, non posso parlare del mio fidanzato, posso solo dire che è un famoso conduttore e utilizza il termine conductor che in spagnolo significa conducente, un'altra battuta servita sul vassoio d'argento per Vázquez: "Quando hai detto conductor ho pensato che non avrei avuto alcuna speranza contro un camionista!".

Il video dell'intervista di Tiziano Ferro a Telecinco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017