Excite

Tiziano Ferro: "Fidanzato e felice"

  • uff. stampa Vanity Fair

Tiziano Ferro e il suo fidanzato: stavolta, dopo mesi di gossip e voci, è lo stesso cantante a parlare della sua storia d'amore, in un'intervista che gli vale la copertina di Vanity Fair.

Guarda le foto di Tiziano Ferro

Tiziano racconta dei primi due mesi dopo il coming out: entusiasmo, tante persone nuove ma anche tanta insicurezza. "Ero un bambino che guida una Ferrari, ma l'inizio è stato piuttosto inconcludente, e anche un po' deprimente".

Ma dopo un periodo alla "Sex and the city" per Tiziano è arrivato l'amore: "Proprio nel momento in cui ho deciso che stavo già bene così, è arrivata una persona speciale". Stanno insieme da Natale, ed è una relazione stabile ("ho sempre pensato di essere nato per storie così"). Tiziano si apre e racconta che per lui vivere una storia d'amore è una splendida novità: "Mi piace quello che sto scoprendo di me stesso, lati che finora avevo solo potuto intuire. Sono un romantico, ho sempre sognato l’'amore: se mi fossi scoperto insofferente, sarebbe stata una delusione".

La vita di tutti i giorni è cambiata: "In tutti questi anni mi ero abituato all’isolamento, alla totale indipendenza. Questa esperienza mi sta mettendo a confronto con limiti che pensavo invalicabili. A partire da cose spicciole, come il disordine, il bucato, la condivisione degli spazi. Per me è tutto nuovo".

Tiziano ovviamente non rivela il nome del suo fidanzato, ma qualcosa del suo carattere sì: "Ha una storia simile alla mia... Se hai pagato le conseguenze delle disfunzioni del tuo cuore, rispettare i limiti degli altri è più facile".

Il nuovo Tiziano Ferro racconta a cuore aperto ciò che sta vivendo: "Non vivo nel panico. Non voglio crearmi problemi che non ci sono ancora. Quello che succederà succederà. Sto vivendo una fase molto bella della mia vita, e sono felice. Molto, molto felice".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017