Excite

Tiziano Ferro fidanzato con Alberico Nunziata di Masterchef?

  • LaPresse - Cielotv.it

Aveva appena dichiarato di essere innamorato e felice, così i paparazzi non hanno perso tempo e hanno seguito Tiziano Ferro: Alberico Nunziata sarebbe il suo fidanzato, secondo gli ultimi gossip.

Guarda le foto di Tiziano Ferro

Non uno sconosciuto dunque, ma un personaggio noto ai fan del talent show di Cielo "Masterchef": Alberico è stato uno degli aspiranti cuochi che ha partecipato alla prima edizione, eliminato all'ottava puntata.

Le prove del fidanzamento sono in realtà molto molto poche: quel che si sa è che i due sono stati avvistati insieme al OneWay, discoteca gay milanese. Poco, ma basta questo per alimentare il gossip in attesa di conferme o di smentite.

Alberico, nato a San Gennaro Vesuviano e trasferitosi a Roma, è stato uno dei protagonisti di "Masterchef", talent show culinario all'interno del quale è stato molto criticato dagli altri concorrenti e dagli spettatori del programma. Racconta di essere stato "un ragazzino introverso e molto timido", è arrivato a pesare 190kg, poi si è dedicato alla sua passione: la cucina. "Ho iniziato - dice Alberico - a creare piatti ricchi di amore che parlino di me, dei miei sogni, della mia vita". Poi la carriera militare, che lo ha portato ad essere sergente dell'aeronautica militare.

Già qualche giorno fa Gay.tv ribattezzava Alberico "il cuoco più bear di Masterchef", "Un'anima sensibile in un corpo un po' da bear". E nell'intervista di Tiziano Ferro a Vanity Fair il cantante rivelava di essere un grande fan dello show: "Al mercoledì ci riuniamo da me per vedere Masterchef, un reality di cucina. [...] Abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale. Chi indovina vince una cena. Chi, invece, ha scelto uno chef che viene eliminato nelle prime puntate deve fare una penitenza: stare un minuto con una palata di ghiaccio nelle mutande. Nella scorsa puntata hanno eliminato il 'mio' concorrente, quindi mi toccherà la palata. Ho già preparato i sacchettini di plastica con i cubetti per rendere la cosa meno atroce". Insomma, la rivelazione - seppur nascosta - è arrivata dallo stesso Tiziano. Arriverà anche la conferma?

Aggiornamento ore 14.40 - Nel corso di Deejay chiama Italia Tiziano Ferro ha smentito il fidanzamento con Alberico, spiegando che è solo fan di Masterchef, niente di più.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017